Archivio

 

  • ADEMPIMENTI D. Lgs. 231/2001

 

Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/01

5T S.r.l., al fine di assicurare le migliori condizioni di correttezza, trasparenza e legalità nella conduzione delle proprie attività aziendali, adotta da tempo un  in linea con le prescrizioni del Modello di organizzazione e gestione Integrazione alla parte speciale I Decreto Legislativo 231/2001, che disciplina la responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da soggetti apicali o da dipendenti o collaboratori nell’interesse o a vantaggio della Società stessa, a norma dell’art. 11 della Legge 29 settembre 2000, n. 300.

 Archivio: Modello di Organizzazione e Gestione. (pdf)

Codice Etico

Parte integrante del Modello è il codice etico, rivisto e aggiornato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 9 dicembre 2015.
Il documento contiene i principi e le regole di comportamento da adottare, per esempio, nei confronti della Pubblica Amministrazione, dei Soci, dei dipendenti, dei fornitori, dei Media, delle Comunità Locali, della tutela dell’Ambiente e della Sicurezza dei lavoratori.

Archivio: Codice Etico del 09-06-2014.

 

Organismo di Vigilanza

Andrea Milani – Membro esterno

Verbale nomina ODV
CV Andrea Milani.(pdf)

Compenso ODV triennio 2018-2020: € 28.704,00

Archivio

 

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Paolo Cassinelli – Membro interno – e mail: rpct@5t.torino.it

 

  • MISURE ORGANIZZATIVE ULTERIORI PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

 

Regolamento ai sensi del Documento di Pianificazione e gestione in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione (2018-2020) – Cap. IV. 2.2.;
Regolamento ai sensi del Documento di Pianificazione e gestione in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione (2018-2020) – Cap. V;
Regolamento per l’accesso civico ai sensi dell’art. 5 D.Lgs. 33/2013;
Regolamento per la verifica delle condizioni di accesso agli incarichi ex D.Lgs. 39/2013;
Regolamento per la segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti e di terzi;

 

  • ATTI GENERALI – Art. 12

In corso di aggiornamento.

 

  • ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE – Art. 34, c.1, 2

Art. 34,c.1,2 non applicabile.