• ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO – AMMINISTRATIVO – Art. 13,c.1 lett.A – Art. 14

 

REGOLAMENTO PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ACCESSO AGLI INCARICHI EX D.LGS. N. 39/2013

STATUTO SOCIETARIO

 

– CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

     VINCENZO AMICH – Presidente
     Curriculum Vitae
     Copia dichiarazione dei redditi
     Dichiarazioni reddituali
     Dichiarazione titolare alte cariche
     Dichiarazioni familiari
     Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità all’incarico (art. 20, co.2 D.Lgs.39/2013)

 

     Verbale di nomina

     Vincenzo Amich è stato nominato Presidente di 5T nel Consiglio societario del 26.11.2020

FABIO FIGUS – Consigliere

    Curriculum Vitae
    Copia dichiarazione redditi
    Dichiarazioni reddituali e patrimoniali
    Dichiarazione titolari altre cariche
    Dichiarazioni familiari
    Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità all’incarico (art. 20, co. 2 D.Lgs.39/2013)

 

     Verbale di nomina e definizione compensi

Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio da chiudersi il 31/12/2022.

 

– COLLEGIO SINDACALE

SCHEMBARI MARIAROSA – Presidente
Curriculum vitae

PARIGI MARIA ALESSANDRA – Sindaco effettivo
Curriculum vitae

FAROTI GIOVANNI – Sindaco effettivo
Curriculum vitae

SOLLAZZO FRANCESCO – Sindaco supplente
Curriculum vitae

    ZICCARDI MARCO – Sindaco supplente
    Curriculum vitae

Il Collegio sindacale è stato nominato nell’Assemblea del 9.07.2021 e resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2023.

Anno 2020
    Compenso organi di indirizzo politico 2020

     Dichiarazioni concernenti le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione

 

Archivio documentazione CDA
Archivio compensi Organi di indirizzo politico amministrativo

 

– INFORMAZIONI RELATIVE AI PRECEDENTI MANDATI

Precedenti Collegi Sindacali

Precedente CdA

 

– DIREZIONE Panero Rossella – Direttore Generale – Retribuzione annua lorda € 84.000,00 – Retribuzione incentivante € 18.000,00
      Curriculum Vitae
      Copia dichiarazione dei redditi
      Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 
      Dichiarazione titolari altre cariche
      Dichiarazioni familiari
      Dichiarazione annuale insussistenza cause di incompatibilità all’incarico ( art.20, co.2,D.lgs.n.39/2013)      
      

Archivio

 

– IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI
Non si prevede uno specifico istituto della missione

 

  • SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI – Art. 47

Ad oggi non sono state irrogate sanzioni ai sensi dell’art. 47 del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013

  • RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI – Art.28, c.1

Non applicabile.

  • ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI – Art.13, c.1, lett. b,c

Organigramma

Archivio

  • RECAPITI – Art. 13, c.1 lett d) D.Lgs. n. 33/2013

Telefono: 0112274101
E mail: direzione@5t.torino.it
Posta certificata: direzione5t@legalmail.