• ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO – AMMINISTRATIVO – Art. 13,c.1 lett.A – Art. 14

 

REGOLAMENTO PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ACCESSO AGLI INCARICHI EX D.LGS. N. 39/2013

STATUTO SOCIETARIO

 

– CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VINCENZO AMICH – Presidente – dimesso
Curriculum Vitae
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali
Dichiarazione titolare altre cariche
Dichairazione familiari
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità all’incarico (art.20, co. 2 D.Lgs. 39/2013)
Attestazione di variazione patrimoniale

Verbale di nomina

Vincenzo Amich è stato nominato Presidente di 5T nel Consiglio societario del 26.11.2020

FABIO FIGUS – Consigliere

Curriculum Vitae
Copia dichiarazione redditi
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali
Dichiarazione titolari altre cariche
Dichiarazioni familiari
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità all’incarico (art. 20,D.lgs. 30/2013)
Attestazione di variazione patrimoniale
 

Verbale di nomina e definizione compensi

MARTINA GIOMBINI – Consigliere

Curriculum Vitae
Copia dichiarazione dei redditi
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione titolari altre cariche
Dichiarazioni familiari
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità all’incarico ( art. 20, D.Lgs.39/2013)

         Atto di nomina

Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio da chiudersi il 31/12/2022.

 

– COLLEGIO SINDACALE

SCHEMBARI MARIAROSA – Presidente
Curriculum vitae

PARIGI MARIA ALESSANDRA – Sindaco effettivo
Curriculum vitae

FAROTI GIOVANNI – Sindaco effettivo
Curriculum vitae

SOLLAZZO FRANCESCO – Sindaco supplente
Curriculum vitae

     ZICCARDI MARCO – Sindaco supplente
    Curriculum vitae

    Il Collegio sindacale è stato nominato nell’Assemblea del 9.07.2021 e resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2023.

    Anno 2021
    Compensi organi di indirizzo politico e amministrativo

    Dichiarazioni concernenti le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione

 

Archivio documentazione CDA
Archivio compensi Organi di indirizzo politico amministrativo

 

– INFORMAZIONI RELATIVE AI PRECEDENTI MANDATI

Precedenti Collegi Sindacali

Precedente CdA

 

– IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI
Non si prevede uno specifico istituto della missione

 

  • SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI – Art. 47

Ad oggi non sono state irrogate sanzioni ai sensi dell’art. 47 del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013

  • RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI – Art.28, c.1

Non applicabile.

  • ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI – Art.13, c.1, lett. b,c

Organigramma 2022

Archivio

  • RECAPITI – Art. 13, c.1 lett d) D.Lgs. n. 33/2013

Telefono: 0112274101
E mail: direzione@5t.torino.it
Posta certificata: direzione5t@legalmail.it

I commenti sono chiusi.